martedì 15 aprile 2008

UN CUCCIOLO PASSATO DI QUI






...... Ciao io mi chiamo Gatto ... non ho ancora un nome perchè non so come mi chiameranno i nuovi padroni. Sono passato da questa casa solo per una serata. Ho tre settimane e sto per andare in una famiglia dove mi vorranno tanto bene. Ho un po' paura e piango sempre sempre ... la Phoebe mi ha fatto un po' da mamma, questa sera. Ha giocato con me, mi ha lavato e non mi ha fatto sentire solo.

Adesso sono in una casa nuova, con Raluca, Robert e Daniel che mi hanno preso tanti giocattoli, che mi vorranno tanto bene e mi aiuteranno a diventare grande e forte.

Zia Laura non mi staccherà mai gli occhi di dosso perchè lo ha promesso a Sandro .. e a me ... e perchè, dai baci che mi ha dato , ho capito che già mi voleva bene .....

Fra qualche tempo mi rifarò vivo ... per farvi vedere come sono cresciuto.

Ciao e meow da Gatto.

2 commenti:

Anonimo ha detto...

Ciao gatto :-D

(ciao Laura)

danibi

IL LAURINO ha detto...

meeeeoooowwwwwwnnnnnn
forse lo hanno chiamato GRAFFY ....
indovinate perchè? perchè è una belva travestita da micetto hi hi ...