martedì 15 settembre 2009

E C'E' ANCORA MARE ....

A settembe c'è stato ancora mare.. e serate con il mio cuginastro Edoardo che mi fa ridere e giocare





i miei nonni hanno festeggiato 50 anni di matrimonio... che bello vedere che dopo tanti anni si amano ancora così teneramente






Poi abbiamo festeggiato i 76 anni del nonno Beppe.. come regalo ho imparato a dire Be-ppe .. e tutti erano felici e ridevano, quindi l'ho ripetuto sempre per una giornata...





la temperatura era più fresca, quindi stavamo in spiaggia tutto il giorno.. mi portavano la pappa e io mangiavo all'ombrellone.. ma non capisco perchè mi mettevano il bavagliolino.. visto che ero tutta nuda...




la spiaggia era quasi deserta (che bello) e potevo fare quello che volevo ... ho gattonato a destra e a sinistra quanto ho voluto






e con la mamma ho fatto tante buche nella sabbia dove mi nascondeva i piedini...







a volte anche più dei piedini...




la mamma mi fa sempre ridere e come premio io le mangio il naso...








con il papà (che è un famoso maialotto) ho scoperto che esiste una cosa fantastica ... che si chiama Nutella ......


in questa vita fantastica, per me, è praticamente impossibile non sorridere .. e pensare che quando ho incontrato la mamma, lei era preoccupata perchè non sorridevo mai.. ma ero solo impaurita ...



poi siamo tornati a casa, nella nostra Mini, dove stiamo tutti vicini vicini... io sul seggiolino.. e la mia amica del cuore Phoebe, a fare la guardia .....





E quindi giunta al termine la vacanza più fantastica della nostra vita.. la prima vacanza con Martina, con la creatura più fantastica che abbiamo mai conosciuto. Martina è solare, caparbia, determinata, dolcissima.. racchiude in sè la forza dell'universo .. lei ci hai insegnato quanto sia bello donare e basta, vivere per rendere felice un'altra persona, senza chiedere niente in cambio... Martina è un dono speciale e ringrazio il destino.. per avere fatto in modo che le cose andassero in questo modo.
Piccolo pagliaccio, mamma e papà ti amano tanto... non scordarlo mai, mai mai .. e quando sarai grande ... ricordati sempre della nostra prima vacanza insieme.
Grazie alla donna che che con coraggio l'ha portata a questo mondo, dandole un'opportunità di essere felice. Grazie, ovunque tu sia.

3 commenti:

Simona e Michele ha detto...

Piccola Martina,
la tua prima vacanza insieme a mamma e papà è finita ma ad attenderti c'è una vita serena al loro fianco quindi... stai tranquilla di belle vacanze come questa ce ne saranno tantissime altre, te lo auguriamo col cuore.
Un bacino
Simona, Michele e Martina

Unknown ha detto...

Finalmente un po' di sole in queste giornate uggiose, vedere Martina è come vedere la luce,il suo dolcissimo sorriso è un motivo in più per pensare che la vita è bella e che al mondo esiste un po' di felicità!Vi voglio bene e non vedo l'ora di riabbracciarvi!
Sara

Cinzia ha detto...

Finalmente avete tutti e tre quello che meritavate di avere da tanto, tantissimo tempo!!!!!!!!!Cinzia