lunedì 9 novembre 2009

questo fine settimana sono stata a Prato, a trovare gli zii.. l'occasione era l'incontro con una delegazione vietnamita che, in Italia per parlare dei presenti e futuri rapporti Italia-Vietnam, ha gradito l'incontro con alcune (eravamo tantisssssssimi) famiglie con i bimbi adottati e provenienti da quello splendido Paese.

con la zia Chicca e lo Zio Alberto ho giocato tantissimo, come sempre mi hanno fatta divertire e mi hanno coccolata tanto tanto ... e sono sempre più innamorata di mio cugino Dado la zia mi ha lasciata frugare nella sua chincaglieria... ho passato ore a frugare fra le collane, i bracciali e gli orecchini, ed ecco il risultato....
all'incontro, a Firenze, ho incontrato una persona che per la mia mamma è davvero speciale, si chiama Monya e le è stata tanto, tanto vicino nei giorni in cui era in Vietnam per incontrare me ... con lei c'era la bellissima Tillina, la sua bimba con tanti capelli ricci, aveva un po' di febbre quindi era mesta.. ma è dolcissima, spero di rivederla presto, so che diventeremo amiche!il mio papone non mi ha mollata un attimo, e mi teneva stretta stretta!!!!!!questo fine settimana fantastico è finito come meglio non avrebbe potuto ... ho fatto il bagno con il mio papo.. abbiamo giocato per tantissssssimo e fatto arrabbiare mamma che poi ha dovuto riasciugare tutto il bagno ... perchè l'abbiamo allagato!!
Il mio papà... è un papà speciale .... lui mi coccola, lui mi sgrida (ma io ribatto prontamente) e lui mi fa giocare sempre ...

stesso discorso della volta scorsa: o girate il video o vi sdraiate!

4 commenti:

Cinzia ha detto...

.....zecchino dal 17 al 21 di novembree...buon divertimento!!!!!!!!

Andymol ha detto...

Piccola Martina anche per mè conoscerti è stata una grande emozione poter abbracciare te e la tua mamma è stato come abbracciare due care amiche che non si vedono da tempo !
Sì la piccola tilly non era nelle sue "corde" se no se ne sarebbero viste delle belle!
ma credimi non mancherà l'occasione ma per tale evento dovremo procurarci anche una didy perchè con voi due in forma 4 genitori non bastano......lo so!!
un bacio immenso Monya

Meluzza ha detto...

martyyyyyyyyyyy....ma ..ma....ma...ma io son pazza di te!!!!!!
che meraviglia che sei con tutte le collane al collo, che meraviglia che sei nella vasca con il tuo papone e ....quando corri riconorsa da papà e la Phoebe che vi segue....con il tuo sorriso limpido unico meraviglioso..come quello della tua mamma bellissima e di tutti quelli che ti amano e hanno il dono di poter stare vicino a te......è da sentirsi male dalla gioia a vederti!!!

grazie mamma laura che fai felice sta zia de roma con tutte queste foto !!!!

grazie Marty perchè se devo pensare a descrivere la gioia e la serenità...la prima cosa che mi viene mente.....è il tuo musetto il tuo sorriso e i tuoi codini all'insù !!!!

bacimiaobau

Simona e Michele ha detto...

Mi spiace cara mamma Laura ma io ho una pasione senza confini per i papà che giocano con i propri bimbi e vedere (anche se al contrario) il tuo maritino che corre dietro alla piccola Martina mi apre il cuore.
Siete fantastici ma i tuoi due bimbi di casa sono STREPITOSI...
Simona