domenica 6 dicembre 2009

IL MIO BATTESIMO


con la zia Chicca, zio Alberto .. il mio padrino e madrina .... e Dado








con Darma e Dario









con la nonna Romana e il nonno Beppe









con la mia mamma alla conquista della torta









con la mia mamma ... punto...












con la mia mamma e il mio papà




con la nonna Teresa

Oggi, 06 dicembre, c'è stato il mio Battesimo ... sono stata bravissima, la giornata è stata molto "interessante" ma io ho capito subito che c'era qualcosa nell'aria e che tutti erano lì per me ... a parte la cacca in Chiesa (ma io sono piccola, non posso fare altrimenti) tutto è andato nel migliore dei modi ... e ora sono piena di Spirito Santo ... ma viste le marachelle fatte appena tornata a casa ... credo che sia cambiato ben poco .....

7 commenti:

Simona e Michele ha detto...

Tanti auguri piccola per il tuo battesimo... cosa vuoi che sia la cacca in chiesa... poi c'è la mamma che ci pensa...
un abbraccio

Cristina e Luigi ha detto...

Auguri Martina per questa giornata tanto speciale, vi siamo vicini con tutto il nostro affetto.
Gigi, Cri e Giada.

Meluzza ha detto...

Martiiiiii amore bellissimo e grandissimo...la cacca porta fortuna..e quindi che la tua vita sia sempre piena di fortuna amore e sorrisi e coccole e curiosità e animaletti che ti leccano,nonni, zii, zii acquisiti ..amici.....!!!
sei sempre più bella piccola dolce Marty

MagMa ha detto...

Auguroni, Martina, per il tuo santo battesimo!
Vedo che stai crescendo e diventi sempre più bella!
Ti mando un bacio grande grande
MagMa

Anonimo ha detto...

sei troppo bella cucciola! e come sei elegante! e come cresci !!
SMAAAAAAAAAAAAAAAAACKKKKKKKKKKK
zia king

mammamia ha detto...

Tanti Auguri Martina, a te e ai tuoi dolcissimi genitori!
Michela

alessia e marco family ha detto...

Tanti auguri per il Santo Battesimo Martina. Con affetto Alessia Marco e Ludovica