domenica 31 gennaio 2010

ZIA IN VISITA

finalmente ho rivisto la mia zia Rossana con lo zio Rodolfo ... non li vedevo da agosto .. e mi hanno trovata decisamente cresciuta...
Ora dico delle paroline .... faccio ridere ma la mia faccia seria non ammette risatine sarcastiche, ho delle cose da dire, io!!!!

con la zia e la chiara mangio la pappa...








la zia cerca di farmi fare nanna oh .. su una borsa ... e io controllo che non si stia sentendo male ....







ed eccomi con tutti quanti .. anche se manca la Vale .. ma verrà presto a trovarmi....







la zia mi ha fatto tanto giocare .. e mi ha trastullata per due giorni interi







è bello essere sempre coccolata da qualcuno ...




zia, zio, Chiara .. vi voglio tanto bene .. spero di rivedervi prestissimo

1 commento:

Rossana ha detto...

Marti sei uno spettacolo, ti vogliamo tanto bene! Baci, zii Ross e Rudi