giovedì 25 marzo 2010

BAU BAU CANE BAU

Le giornate iniziano sempre con un po' di relax post risveglio con i miei libretti ....


ma sembra esserci compagnia sul divano .. eh già, la piccola Phoebe non si è ancora svegliata ....

Poi c'è il brutto tempo da sconfiggere, e io parto armata di impermeabile, stivaletti e ombrellone

se poi il tempo migliora porto a spasso la pallina con il mio passeggino, insieme alla nonna .. siamo proprio uguali vero? anche se con un po' di anni di differenza ....
ma il massimo, il topo della giornata è stata la visita del bellissimo Malò, il cagnone cane della mia adorata amica Olga ... lui è grosso, grande grande, ma tanto buono .. ha lasciato che io gli facessi di tutto senza mai lamentarsi ... il tenerone .. e anche quando sono andata a nanna ... ho continuato a borbottare, nel sonno ... BAU BAU ..MAMMA .. BAU .... ma era l'ora di dormire .. e Malò è tornato a casa sua .....
torna presto a trovarmi amico mio!
















2 commenti:

mammamia ha detto...

Sembra ieri che seguivamo i racconti della mammma in Vietnam e ora sei una ragazzina meravigliosa!
Tanti baci!
Michela

Laura ha detto...

Ei ma lo sai che anche Kidane ha una cagnolona identica al tuo!!

Sono degli amici stupende dolcissimi e voi siete davvero fortunati ad averli al vostro fianco.