domenica 25 aprile 2010

GIORNATA REVIVAL

Oggi è stata una giornata fantastica, siamo andati sulle colline piacentine per trascorrere un po' di tempo con le amiche del Vietnam. Purtroppo, a causa della lontananza, c'erano solo Matilde e Chiara ma con loro e i loro papy e mamy abbiamo trascorso dei momenti di vera gioia. Non ci ricordiamo del periodo che abbiamo trascorso insieme in istituto, ma siamo tutte e tre simpatiche, quindi non è stato difficile andare daccordo e combinarne di tutti i colori!!!!!!

STARE FERME NOI? NON SE NE PARLA


ENRICHETTA CI FA TANTO DIVERTIRE
SIAMO TUTTE MOLTO GRAZIOSE VERO?PECCATO CHE CHIARA SIA POI FINITA DI FACCIA NEL FORMICAIO .... QUI SI VEDE BENISSIMO IL SUO VOLO A GAMBE APERTE
MATI CON LA BERRA E IO CON GLI OCCHIALETTI .. SIAMO PROPRIO DELLE GANZE
CHE BELLO GIOCARE IN CAMPAGNA
CUCU' .. SETTETE
CHIARA .. LA DOLCE CHIARA
MATI ... UN VULCANO!
RAGAZZE, HO LE CHIAVI, MOLLIAMO I VETUSTI E ANDIAMO A FARE UN GIRO
Il periodo che abbiamo passato insieme in Vietnam non possiamo dimenticarlo, siamo stati di aiuto gli uni per gli altri (a dire il vero loro sono stati di aiuto a me più di quanto io potessi esserlo per chiunque ...) abbiamo condiviso dei momenti che avrebbero cambiato per sempre le nostre vite ... e rivedersi, vedere quelle bimbe che erano degli scriccioli, ci ha emozionati tantissimo! Come poi disse Enrichetta "non si può non amare tutte queste bambine, perchè ognuna di loro sarebbe potuta essere mia figlia " ....Grazie per la bellissima giornata!










giovedì 15 aprile 2010

DI TUTTO UN PO' .. immagini rubate alle giornate

al parco con le amichette
con la mia amica Carolina .. " a chi messaggi? "
il mio cortile è proprio bellissimissimo
prma mi arrampico poi miro
mi siedo bene benino
e giùùùù per lo scivolooooooo
la mia poltroncina è comoda .. ma il catino è più divertente
momento proibito : ho assaggiato McDonald
faccio tante coccole alla mia Phoebe
gioia della mia vita .. sono attimi, delle nostre normalissime giornate ... non riesco a vivere se non con la macchina fotografica in mano, perchè ogni secondo inventi qualcosa, fai una faccia particolare, insomma. ogni attimo della nostra vita vorrei che venisse immortalato ... sono tanto felice con te, ci divertiamo, facciamo tante cose, e tu mi stai insegnando a prendere la vita con la leggerezza che solo una bimba di un anno e mezzo può avere! è talmente facile amarti che a volte mi chiedo dove sia il merito ... ma non posso perdere nulla di tutto questo ... grazie! ... ah, guarda che se non la pianti di buttarti dallo scivolo di testa ... finisce che ti sgrido davvero!











lunedì 5 aprile 2010

A PASQUA

cucù settete!
oh.. che c'è?

ma dove è Phoebe?
intanto porto a spasso il mio nulla
si fa pappa a suon di bacini

e zio mi fa giocare

Edoardo mi riempie di coccole

come faremo a mangiare tutto?

ed eccomi nuovamente qui .. anche Pasqua è passata .... rimane il cioccolato, rimane ricordo, rimane un bel ricordo di tutto ... delle risate, degli zii e del sole che oggi, finalmente, è uscito .. a dispetto della pioggia battente del giorno di Pasqua ...
Noi non abbiamo parole.. per esprimere tutto l'amore che c'è dentro di noi .. tu piccola donna hai riempito talmente tanto le nostre esistenze che non c'è posto per niente altro! il tuo sorriso, le tue conquiste, ogni giorno è prezioso, sia che sia un giorno speciale che uno normale.. perchè ogni tuo respiro rende unica ogni giornata .. grazie piccola Martina per tutto questo amore!