sabato 21 maggio 2011

A CAVALLO CON LA VALE




Oggi è stata una giornata speciale ... oggi la Valentina, una mia amichetta del cortile, mi ha invitata al maneggio dove fa equitazione ... con il suo minipony

anche io ho fatto un giretto ed ero buffa ... tutta concentrata e attenta a tutto quello che facevo


con il papà mi sono divertita a gironzolare in lungo e in largo...


ditemi voi se non ero la bambina più felice del mondo!

con la Vale ci sto proprio bene .. è un'amica fantastica.. è un maschiaccio come me ... e ne abbiamo combinate di ogni ...

a me i cavalli piacciono tantissimo .. e non avevo nemmeno paura ad avvicinarmi .. e loro si divertivano ad avere questa piccoletta che continuava ad accarezzarli

Snoopy è il minipony che cavalca la Vale ... lo ho portato dentro e fuori dal suo recinto .. e lui stava buono buono


abbiamo mangiato al ristorante del maneggio e abbiamo movimentato un po' il tranquillo pomeriggio di tutte le persone che pensavano di rilassarsi un po'

poi ho imparato a spazzolare il piccolo Snoopy che sembrava apprezzare tutte le nostre attenzioni

ho seguito attentamente la lezione della Vale ... chissà, magari un giorno imparerò anche io ad andare a cavallo ... ora sono troppo troppo piccola ...

è stato bello essere libera per il maneggio ... libera di correre, giocare, sporcarmi fino a che ho voluto
ed ho scoperto che forse la mia mamma discende dai minipony ....

Anche oggi ho fatto un altro piccolo passo verso la mia indipendenza ... aiutata da mamma e papà che mi lasciano sempre libera di provare cose nuove ... forse è da loro che ho imparato l'amore per gli animali ... ma credo che vorrei proprio vivere in un posto come questo .

Grazie Valentina per la bella giornata e grazie anche a tua mamma per essere così stupenda come è.

Marthiban




1 commento:

Anonimo ha detto...

Piccola grande Marthiban sei sempre piu' bella e dolce, non perdere mai quelle guanciotte!
P.s. e continua a fare tante tante bellissime esperienze
Zia King