sabato 30 luglio 2011

COSE BELLE E COSE BRUTTE

è stata una giornata bella e terribile allo stesso tempo .. veniamo prima alle cose belle ... la dolce Sara ha festeggiato con noi il suo compleanno (credo fossero 19 o giù di lì ...) siamo andati tutti al Dixieland ... è stata una serata allegra e spensierata ....
 
certo che una mora con due bionde ....

 
meno male che Gilda mi viene a dare man forte

BELLE BAMBOLONEEEE

BUON COMPLEANNO SARINA DOLCE .. MERITI UN PO' DI TRANQUILLITA'




Ora però veniamo alle notizie brutte ... il dolce, tenero Ulisse... il fantastico ciccione che per otto anni ha regalato gioia senza chiedere niente in cambio ... se non tanto tantissimo cibo ... è malato .. gli hanno trovato un male incurabile al linfonodo della trachea ... purtroppo il tempo che gli resta non è tantissimo .. e noi siamo straziati da questa notizia ... qualcuno potrebbe pensare che lui è solo un gatto .. ma significa che non ha mai amato un amico peloso ... lui mi sveglia al mattino con i bacini, mi viene sempre vicino facendo le fusa ... sorride quando lo chiamo .. lui c'è, c'era quando l'assenza di un figlio era una eco .. e riempiva, con Penny (Phoebe ancora non c'era) il vuoto dei nostri cuori .. lui è volato dal terzo piano e mi si è gettato fiducioso fra le braccia quando l'ho raccolto, lui ha quasi pianto di gioia (se avesse potuto) le due volte che l'ho recuperato in clinica dopo il blocco all'uretra, lui si lascia dare le medicine per l'asma, lui è stato bravissimo quando è stato operato per levare un occhietto .. e lui si fida di noi ... ora è arrivato il momento di lasciare che il destino faccia il suo corso .. e trascorrere con lui il tempo che gli rimane ... Non ho mai e mai pensato che sia meglio non avere animali, per non soffrire della loro inevitabile departita ... se pensassi così non avrei riconoscenza per gli otto fantastici anni passati con Ulisse. Quindi ora continuiamo a sorridere... fino a che lui ci regalerà ulteriori momenti meravigliosi .. .Ulisse .. noi tutti ti amiamo ...

1 commento:

king ha detto...

ciccionissimo dolcissimo micione mi sembra ieri che ti ho fatto i grattini sotto il musetto, hai sicuramente dato e continui a dare tantissimo alla tua matta combriccola, sei un gattone speciale e tutti tutti ti vogliamo bene. Ti baciotto sui baffi dove si attaccano alle guance.