sabato 12 novembre 2011

LUIGI detto GIGI detto NONNO GINO detto IL BIONDO

Buon giorno .. io sono un gatto, ero un gatto equilibrato e sereno, fintanto che una psicolabile mi ha prelevato dall'ambulatorio veterinario dove vivevo serenamente per portarmi in una casa dove
1 - una bambina continua a pastrugnarmi
2 - una gatta isterica mi soffia anche solo se passo a mezzo metro
3 - c'è un cane (cane vi rendete conto) che vuole fare amicizia
e soprattutto ... peggio di tutto
mi hanno chiamato LUIGI ... detto Gigi, Nonno Gino o Il Biondo ....
ma forse in questo sta la felicità ... ho trovato una famiglia che mi ama
non potrò mai sostituire Ulisse, che mi dicono essere stato un compagno fantastico, e non voglio nemmeno farlo, perchè lui era speciale, ma piano piano sto insegnando a questi matti ad amarmi ... e io sono felice.
meeeeeoooowwwwww







1 commento:

king ha detto...

ciao nonno Gino sei bellissimo!!! (notare lo sguardo della Penny nella foto...)