venerdì 18 aprile 2008

IL MIO PAPA'






ECCOLO IL MIO PAPA'


con la sua mamma .... una nonnina di 94 anni assolutamente sopra gli schemi.


Il mio papà è l'essere più stravagante che esista... a volte durissimo e a volte tenerissimo ... quando mia mamma parla, brontolando (come sempre) lui si rifugia in un mondo fantastico nella sua testa e continua a mantenere l'espressione serena e giuliva (e questo fa incazzare mia mamma ancora di più).


Il mio papà è il nonno di tutto il cortile, visto che non può avere nipotini vicini con cui giocare, e che quelli lontani sono grandi per farlo.


In ogni caso lui si stende a terra (con tutta panza) e gioca con Penelope, Ulisse e la scatenatissima Phoebe che, quando lo vede, si piscia addirittura addosso dalla felicità)!!!!
Io sono proprio fortunata perchp sono cresciuta con una mamma ed un papà davvero fantastici. Spero tanto che un domani il nostro bimbo, da qualsiasi Paese arrivi, possa dire lo stesso di noi.

1 commento:

Anonimo ha detto...

certo che se pensiamo che noi trentenni siamo già dei catorci ora .... c'è da chiederci se la società si è realmente evoluta o se ha creato degli esseri destinati a deteriorarsi prima ....