giovedì 10 luglio 2008

SONO IN COVA

per chi non sa cosa significa ... la "cova" è, nella fecondazione in vitro, il periodo che passa dal trasferimento dell'embrione nell'utero e il risultato del test di gravidanza .

Io sono in cove perchè mi sento come mi sentivo in quel periodo ... a breve avremo un appuntamento che potrebbe essere risolutivo, ma non dico altro per scaramanzia .....

Sono tanto felice della nostra scelta... e non vorrei che la strada deviasse, per essere specifici, non vorrei avere una gravidanza biologica e, mi vergogno ma è così, non vorrei essere chiamata per un'adozione nazionale .... perchè nel mio cuore, ora, c'è quel piccolo bimbo che è nato (o nascerà) lontano da qui ... al quale dare un futuro, una famiglia e tanto amore.

Sono felice perchè questo è l'unico modo per essere incinta in due, essere entrambi in attesa dell'arrivo del nostro piccolo angelo.

Spero davvero che la cova dinisca con un esito POSITIVO

4 commenti:

andrea ha detto...

mammamia, incrocio le dita e sto zitto.
Non so che sensazione tu possa provare, ma uso tutta la mia forza affinchè possa avverarsi

LAURA E GIUPE ha detto...

TU SEI UN ESSERE SPECIALE
GRAZIE

olga ha detto...

laurino lo sai che il mio cuore è con te e giupe..vero?? bacini

Miagola ha detto...

Lo sai che ho tutte le 'zampette' incrociate per voi vero?
ma..sono quasi sicura dell'esito!

MIaaaaooooo