domenica 22 marzo 2009

MARTINA THI BAN

... 19 marzo .. festa del papà.. San Giuseppe .... h 16.19 ..il telefono squilla .. è l'Ente, Carla .. so che è in scadenza un certificato e devo avere la dichiarazione dell'ente per il 730.

La saluto, sentirle è sempre un piacere.

"Laura è arrivato il momento"

" Di cosa?"

"Ma come di cosa .. dell'abbinamento ...."

BUIO ..

tutto intorno si è fatto buio.. il mio cuore ha cominciato a battere forte e i polmoni a pompare tanto, troppo ossigeno ....

"Carla stai scherzando?" .. sento che sorride

"Ma dai, ti pare che potrei farti uno scherzo così agghiacciante?" ...

le lacrime , non credevo di avere così tante lacrime ...

Lei (perchè è una LEI) si chiama Thi Ban , è nata il 01/10/08 ed è SANA .. la cosa per noi più importante.. ed è nostra figlia

Carla parla, spiega, io rido, piango, non capisco più niente, so solo che sono mamma, che avrò la nostra bambina e che devo correre a casa da Giuseppe per dirglielo ..

"buona festa del papà".. questo è quello che gli dico aprendo la foto che mi hanno mandato ... lui non capisce, mi guarda.. ma gli occhi sono pieni di lacrime ... e la foto della nostra MARTINA THI BAN .. era questa ... e noi già l'amiamo più della nostra stessa vita

14 commenti:

Miagola ha detto...

Anche se già conoscevo la storia dell'abbinamento, mi sono commossa di nuovo a leggerla.....Martina che bimba fortunata sei.....
Mammina, ricordati il giuramento che ci siamo fatte!!!!

concy75 ha detto...

sono troppo contenta.....ho visto solo adesso.....augurissimi e benvenuta Martina.....spero voi possiate andar presto da lei.....

un abbraccio

Anonimo ha detto...

Laura, Giuseppe!
Leggo solo ora e ho le lacrime agli occhi dalla felicitá per voi! Sono troppo, troppo felice e spero possiate partire presto! La vostra principessa e STUPENDA!
Vi abbraccio!
Martina e Andreas
(soleesorriso)

Anonimo ha detto...

Ciao Mamy, per quanto tempo hai desiderato sentirti chiamare così? E finalmente il momento è arrivato!! Non sai quanto io sia felice per voi!!!!! E' davvero una sensazione unica e meravigliosa e lo è ancora di più per chi come noi ha dovuto lottare con le unghie e con i denti per avere ciò che rende perfetta la vita!!
Spero di vederti presto per dare a te ed a Giuseppe un grande bacio e per condividere la gioia immensa per essere entrati a far parte del "clan" di genitori!!!!!

Tanti super baci Marcella - Marcello ed il piccolo grande uomo Mattia

Simona e Michele ha detto...

Sono felicissima per voi ... il racconto dell'abbinamento è sempre un momento meravigliosamente emozionante ....
Tante congratulazioni per la vostra Martina dalla nostra Martina
Un abbraccio
Simona, Michele e Martina

Anonimo ha detto...

Leggo e rileggo ed ogni volta mi vengono le lacrime!Non vedo l'ora di saperti dalla tua Martina.A lei diciamo "tieni duro piccola che la tua mamma sta arrivando"!Cinzia Max Nicolò e Silvia

Anonimo ha detto...

Ciao Laura, mi raccomando ora che sei in oriente aggiorna il blog...
AUGURISSIMIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII

alessia e marco family ha detto...

lauretta.....gioia soo gioia e lacrime di felicità. Un enorme abbraccio la tua amica ale

Cristina e Luigi ha detto...

Martina è semplicemente una piccola, paffuta, strepitosa meraviglia.
Mamma Laura e papà Giupe: CONGRATULAZIONI.
Un abbraccio.
Gigi, Cri e Giada.

Anonimo ha detto...

congratulazioni di cuore la vostra Martina Thi Ban è bellissima
chicchina

langolodielisabetta ha detto...

Anche io come ragazza adottata i miei genitori mi hanno presa il 19 marzo del 1981 sono commossa tantissimo per voi

andrea ha detto...

Evvivaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

son felicissimissimo per voi! Ma davvero davvero davvero!!!!

Anna ha detto...

Io leggo solo ora, ma non riesco a smettere di piangere dalla commozione...una sensazione indescrivibile.

Anonimo ha detto...

evvvaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaiiiiiiiiiii

(danibi)