Cavolo, erano anni che non si vedeva tanta neve così, per una settimana Milano è stata completamente isolata dal resto del mondo, il che non è stato bello ai fini dell'organizzazione ma si è creata un'atmosfera magica .... quasi irreale... i più felici, ovviamente, erano BAMBINI e CANI ... nella fattispecie la piccola PHOEBE che si è lasciata andare a giochi e rotolii folli. Non riuscivo più a trattenerla, cercava di mangiare i fiocchi che scendevano e si buttava sotto alla neve per poi uscire con il sorriso stampato sul muso ... a far ridere tutti quelli che la vedevano... è proprio vero che quando si ama tanto, non c'è fatica, non c'è freddo che tenga ...
3 commenti:
Che strano vedere tanta neve a Milano ed io invece che vivo sui monti niente...sono quasi invidiosa!!
Un abbraccio
Che bello.... quanta neve... quanto divertimento!
Anche se un po' in ritardo vorremmo assicurarti che sarai una mamma superstupenda, come lo sono tutte le mamme ado, e sarete entrambi felici di dover dipendere dal vostro "chicco".
Un grosso in bocca al lupo a Giuseppe.
Cristina, Luigi e Giada
che belle le foto della 'canuzza' che gioca con la neve.....scaldano il cuore in mezzo a tanto freddo.....lei era felice e cercava di prendere i fiocchi che scendevano....anche noi lo facciamo vero?
Posta un commento