domenica 25 aprile 2010

GIORNATA REVIVAL

Oggi è stata una giornata fantastica, siamo andati sulle colline piacentine per trascorrere un po' di tempo con le amiche del Vietnam. Purtroppo, a causa della lontananza, c'erano solo Matilde e Chiara ma con loro e i loro papy e mamy abbiamo trascorso dei momenti di vera gioia. Non ci ricordiamo del periodo che abbiamo trascorso insieme in istituto, ma siamo tutte e tre simpatiche, quindi non è stato difficile andare daccordo e combinarne di tutti i colori!!!!!!

STARE FERME NOI? NON SE NE PARLA


ENRICHETTA CI FA TANTO DIVERTIRE
SIAMO TUTTE MOLTO GRAZIOSE VERO?PECCATO CHE CHIARA SIA POI FINITA DI FACCIA NEL FORMICAIO .... QUI SI VEDE BENISSIMO IL SUO VOLO A GAMBE APERTE
MATI CON LA BERRA E IO CON GLI OCCHIALETTI .. SIAMO PROPRIO DELLE GANZE
CHE BELLO GIOCARE IN CAMPAGNA
CUCU' .. SETTETE
CHIARA .. LA DOLCE CHIARA
MATI ... UN VULCANO!
RAGAZZE, HO LE CHIAVI, MOLLIAMO I VETUSTI E ANDIAMO A FARE UN GIRO
Il periodo che abbiamo passato insieme in Vietnam non possiamo dimenticarlo, siamo stati di aiuto gli uni per gli altri (a dire il vero loro sono stati di aiuto a me più di quanto io potessi esserlo per chiunque ...) abbiamo condiviso dei momenti che avrebbero cambiato per sempre le nostre vite ... e rivedersi, vedere quelle bimbe che erano degli scriccioli, ci ha emozionati tantissimo! Come poi disse Enrichetta "non si può non amare tutte queste bambine, perchè ognuna di loro sarebbe potuta essere mia figlia " ....Grazie per la bellissima giornata!










2 commenti:

Simona e Michele ha detto...

Che meraviglia queste cucciole...
questi ritrovi fanno sempre bene al cuore oltre che ai nostri meravigliosi figli.
Un abbraccio

alessia e marco family ha detto...

bellissime queste signorine!!!!Bacini