domenica 18 settembre 2011

... si diventa grandi a piccoli passi ...

Si diventa grandi ... molto grandi .. ed è già ora di indossare il primo grembiulino ... è iniziata la scuola materna .. e anche se la maestra Laura è bravissima e ci sono tanti bimbi .. io sono un po' triste perchè vorrei  tornare all'asilo, con le mie vecchie maestre e gli amichetti che conosco già bene... ci vorrà un po' di tempo ma poi sono sicura che mi piacerà tanto tanto anche lì ... intanto il grembiule non lo sopporto proprio ...
visto che sono proprio brava la mamma e il babbo mi hanno portata nel posto che amo di più in assoluto .. ovviamente all'Ikea .... e mki sono divertita a provare tutti i cappellini e a fare la ridicola ....


 l'Ikea è bella ma non credevo che al mondo esistesse un posto fantastico come GARDALAND .. mi sono divertita tantissimo ... ho giocato in tutti i giochi ...
 siccome la mia mamma è fifona non potevo guidare troppo forte .. altrimenti si spaventava ...
 invece con il papà ho fatto cose un po' più spericolate ... siamo andati anche sul brucomela .. che a Gardaland va veloce veloce
Ogni momento, tutti gli attimi, sono degni di essere vissuti ... con te...
Parli, dici tanti pensieri strani, ci stupisci con le tue riflessioni .. oggi mi hai detto "sei la mia vita" .. quello che io dico sempre a te .. non so se capisci il significato di questa frase .. ma io ti amo follemente, io e il tuo babbo babbino ... come lo chiami tu, come Pinocchio .. e tu ci rendi tanto fieri di te ...

Nessun commento: