lunedì 6 maggio 2013

IL PONTE DELL'AMORE

Che bello passare qualche giorno tutti insieme ... che bello andare a trovare gli zii a Massa ... che bello andare sul lago di Garda ... e giocare e chiacchierare e diventare grande.
A Desenzano ho incontrato un'amica che abita lontano lontano ... anche lei in vacanza.. l'ultima volta che ci siamo viste eravamo piccoline ... ed eccoci qui a giocare e scambiarci baci





 
con noi poi è arrivata anche la piccola Gaia .. che per me è una cuginetta, io la proteggo e nessuna deve toccarla, perché lei è mia ... posso torturarla solo io :-)
 



 
Ma siamo andati a Gardaland ... prima pioveva .. e non ero proprio felice.. e quindi mamma e papà hanno deciso di portarmi all'acquario, il Sealand...


io sono stata per un'ora a bocca aperta a guardare tutti quei peciolotti..



solo con la mamma potevo pensare di infilarmi in una vasca con tutti quei pesci... non mi sembrava vero....
 






il mio babbo però è il pirata più meraviglioso del mondo .. lui è bellissimo ... dicono che ci assomigliamo ....
 




 
alla mattina siamo andati a fare colazione al lago ... su un meraviglioso dondolo abbiamo bevuto il succo e parlato tanto .. a me piace parlare con il babbo

 
poi non poteva mancare qualche fotina ... capirai.. il mio babbo e la mia mamma mi fanno foto di continuo .. dicono che ogni momento lo vogliono immortalare non solo nel cuore







 
e quindi si .. sono felice.. e rendo felici tutti quelli che mi conoscono, perché nei miei occhi a mandorla c'è il sole e nel mio sorriso c'è la gioia ... e tutto intorno a me c'è tanto amore ....
alla prossima ... Martina

1 commento:

Unknown ha detto...

laura siete una meraviglia!!!