venerdì 25 luglio 2008

CI MANCA IL NOSTRO BAMBINO

Ciao a tutti
ci manca tantissimo, manca il nostro bambino. Ora abbiamo fatto tutto. Abbiamo preparato tutti i documenti e mandato il tutto ad Enzob.
Ieri sono arrivati, ho controllato ....
Mi perdo nei pensieri... sono tanti. Dovrei stare tranquilla e aspettare, 6-10-20 mesi, quanti servono ... ed invece mi sento, inspiegabilmente, come se Chicco (di riso,asessuato ndr) fosse sempre stato con noi .. e ora non ci fosse.
Penso alle sue mani (come saranno quando mi prenderà il dito?) ai suoi piedi (sdraiato sul fasciatoio glieli bacerò facendolo ridere) al suo viso e ad ogni centimetro di lui.
Poi ho anche paura, a volte mi manca l'aria: MA IO SARO' IN GRADO? Sarò in grado di essere paziente, amorevole, crescerlo ...
Non so darmi risposta a queste domanese ... spero solo che Chicco non si pentirà mai di avere me come mamma (Giupe sarà automaticamente il migliore dei papà).

3 commenti:

Anonimo ha detto...

voi siete già splendidi genitori, perchè amate.
Luce, amici miei, Luce su di voi.

Andrea

Anonimo ha detto...

Leggo solo ora queste magnifiche parole ... mi hai commosso e toccato nel profondo dell'anima ...perchè è esattamente quello che sento io ... è incredibile come tu riesca ad anticipare e a condividere ogni mio pensiero ... vedrai che presto baceremo i loro piedini, faremo nottata guardandoli dormire nel loro lettino, cambieremo montagne di pannolini e riceveremo tanti sputi di pappa ... vedrai che tutto questo succederà prima di quello che pensi .. finchè ci teniamo strette ... come dici tu .. il tempo volerà via.Sarai una mamma stupenda perchè sei una persona stupenda. Ti voglio bene.

Anonimo ha detto...

ieri sera ho passato 4 ore con la mia figlioccia in braccio a giocare, leggere libri di animali e fiabe, a guardare le foto dell'asilo e ripetere i nomi dei suoi compagni (compresa la migliore amica e il fidanzatino, anzi I FIDANZATINI, perche' c'e' anche quello di riserva... cominciano presto...). Alla fine e' crollata di botto, mentre sua madre mi guardava e mi diceva "scusami..." MA SCUSA DE CHE?? son dieci anni DIECI che aspetto di avere uno scricciolino fra le braccia...mi hanno anche detto che sono talmente brava che sembro una maestra d'asilo! Sai perche' Laura noi saremo bravissime con i nostri figli? perche' li amiamo gia' da tantissimo tempo, quando arriveranno saranno talmente immersi e sommersi d'amore che tutto filera' liscio come l'olio (tanto sai gia' che ti chiamero' alle 10 di sera: "AIUTO!!! HA IL CULETTO ARROSSATO COSA DEVO FARE????? E' GRAVE???? PRONTO SOCCORSO??? POMPIERIIIIIIIIIIIIIIII)
Sarai una mamma magnifica.
Anna