mercoledì 2 luglio 2008

LA FIBI NE HA COMBINATA UN'ALTRA

Allora, l'altra sera stava giocando al parco con la sua amichetta Asia ... tutto ad un tratta inizia a piangere e corre da me, con l'aspetto dell'asinello di Winnie the Pooh ...
continuava a sbattere la testa e a piangere... VIA al pronto soccorso veterinario...
aveva una spiga forasacchi nell'orecchio. La dottoressa l'ha addormentata ed ha estratto il corpo estraneo ... povero tesoro, piangeva e mi guardava ... io sono diventata piccola come Memole.
Oggi, a due giorni di distanza, ancora non sta bene e non c'è verso di metterle le gocce nell'orecchio ... così Giupe l'ha portata dalla nostra veternaria che le ha cambiato l'antibiotico.
mai avrei pensato di innamorarmi così follemente di un essere basso e peloso, anche un po' bruttino, se vogliamo ... ma quando Phoebe mi guarda... il mondo si ferma e il cuore cessa di battere ...

3 commenti:

andrea ha detto...

L'amore è amore.
Tu, voi, per "fibi". Io, ugualmente per Otto, la mia cagnolina.
Vederla correre nei prati, lanciarsi felice nelle rogge anche se poi puzza come una fogna di Calcutta a cielo aperto, vederla cacciare tutto ciò che si muove con quel viso vispo ed intelligente, sentirla accanto a te, pochi momenti prima di addormentarsi, sospirare unitamente al tuo sospiro e sentirla serena è qualcosa di incredibilmente bello.
E chiunque poi si permetta commenti particolari, duri, sarcastici o altro, non sa ne potrà mai capire quanto stia perdendo.

Sono sicuro che la vostra bimba a quattro zampe sia in via di guarigione. Non ho dubbi.
Vi sono stravicino, davvero.

Vi voglio bene.

IL LAURINO ha detto...

Non potevi dire nulla di più azzeccato. Ieri abbiamo considerato come l'amore per quell'esserino peloso e pieno di esigenze, ci riempia quasi totalmente... i suoi occhi mesti, le orecchie basse, il suo sperare nel nostro intervento ... ci fa sentire gli unici al mondo!
Per questo poi si becca fegato e filetto per cena ;-)
comunque sembra che con gli antibiotici per bocca ...cominci a stare un po' meglio ....
UN ABBRACCIONE PIENO DI AMORE

Miagola ha detto...

se vedi nel mio blog, c'è la foto della mia Funny che somiglia tanto alla vostra Fibi......
Funny non c'è più da tre anni, ma manca solo fisicamente, è sempre presente nel mio cuore....e così quando guardo la vostra cagnolina..me la ricordo ancora di più