mercoledì 13 agosto 2008

CHIUSO PER FERIE

CHIUSO PER FERIE

Questo è quello che c'è scritto un po' dappertutto in giro per le grandi città. E' anche quello che è scritto su di me.
Siamo fuggiti a Marina di Massa. Siamo scappati dalla metropoli per nasconderci fra il mare e le Alpi Apuane. Qui non sono fuori luogo, sono a casa. Qui è cresciuto il mio babbo, ci abita mia nonna, mia sorella con la sua famiglia. Qui sono da mio fratello.... il fratello migliore del mondo. Siamo venuti a prendere un po' di ossigeno per affrontare un nuovo inverno. Un inverno lungo lungo alla fine del quale spero di incontrare il Chicco. Il nostro piccolo chicco di riso ... in questi giorni il piccolo angelo ha vissuto la brutta esperienza del ciclone. Il mio piccolo ha sempre avuto la mia mano tesa, anche se solo con il cuore per non fargli avere paura.
Qui a Massa mi sforzo di non pensare...
Buone vacanze a tutti

Nessun commento: