mercoledì 19 novembre 2008

A CENA CON AMICI




Che io sia piena di ottimismo tipo la cara Pollyanna .. è indubbio e quindi cerco sempre il lato positivo delle cose... il percorso adottivo è decisamente accidentato e difficile da percorrere, ma è indubbio che mi abbia regalato anche delle cose bellissime, fra queste c'è l'amicizia di due bellissime persone, Anna e Giorgia, con le quali abbiamo organizzato una piacevolissima cenetta costellata di alcool, chiacchiere e risate.. Grazie amiche mie per esserci sempre e condividere con me le risate, l'attesa e le paranoie.

3 commenti:

Anonimo ha detto...

ti avevo avvisato che se avessi messo la mia foto sul web nti avrei denunciata per violazione della p....pubblica decenza!! ma lo sai che si spaventano i bambini cosi'!!!!
Roba da matti....
Anna

IL LAURINO ha detto...

thi hi ... sei proprio una stupidotta

Anonimo ha detto...

Anna non ti lamentare : Io sembro la Monnalisa, anzi la Nonnalisa!
Grazie a voi ragazze che rendete l'attesa più sopportabile e , per quanto possibile, più spensierata!
L'adozione è davvero un cammino che ti dà tantissimo e sono felice di percorrerlo insieme!!
Giorgia