domenica 25 gennaio 2009

LA GRANDE NEVICATA DEL 2009











Cavolo, erano anni che non si vedeva tanta neve così, per una settimana Milano è stata completamente isolata dal resto del mondo, il che non è stato bello ai fini dell'organizzazione ma si è creata un'atmosfera magica .... quasi irreale... i più felici, ovviamente, erano BAMBINI e CANI ... nella fattispecie la piccola PHOEBE che si è lasciata andare a giochi e rotolii folli. Non riuscivo più a trattenerla, cercava di mangiare i fiocchi che scendevano e si buttava sotto alla neve per poi uscire con il sorriso stampato sul muso ... a far ridere tutti quelli che la vedevano... è proprio vero che quando si ama tanto, non c'è fatica, non c'è freddo che tenga ...

3 commenti:

Anna ha detto...

Che strano vedere tanta neve a Milano ed io invece che vivo sui monti niente...sono quasi invidiosa!!
Un abbraccio

Cristina e Luigi ha detto...

Che bello.... quanta neve... quanto divertimento!
Anche se un po' in ritardo vorremmo assicurarti che sarai una mamma superstupenda, come lo sono tutte le mamme ado, e sarete entrambi felici di dover dipendere dal vostro "chicco".
Un grosso in bocca al lupo a Giuseppe.
Cristina, Luigi e Giada

Miagola ha detto...

che belle le foto della 'canuzza' che gioca con la neve.....scaldano il cuore in mezzo a tanto freddo.....lei era felice e cercava di prendere i fiocchi che scendevano....anche noi lo facciamo vero?