domenica 9 ottobre 2011

MARTI E LE SUE SORELLE

Oggi è una giornata fantastica .. ho visto le mie sorelle ... loro non sono effettivamente le mie sorelle di sangue, ma quanto di più vicino ci sia .. io con loro ho passato i primi nove mesi della mia vita .... prima che la mia mamma venisse a prendermi .....
Ogni volta che ci vediamo facciamo in modo di agevolare uno di noi... visto che abitiamo tutti lontano ... e questa volta è toccato a San Giuliano Milanese ... in una bella cascina con tanti animali ..


abbiamo mangiato non vicino alle mamme ma vicini fra di noi .. e bisogna dire che siamo state bravissime

Gotan (non si scrive assolutamente così ma è troppo difficile, credo che mi perdonerà) .. è sempre stato il mio amore grande, la prima foto in Vietnam l'ho fatta con lui .. e ancora oggi mi fa ridere tanto

questa è la sua sorrellina Hang .. non è bellissima? sembra una bambola di porcellana.. non lasciatevi incantare .. è vispa e pestifera come tutti noi

questa è Chiara la più saggia del gruppo, lo è sempre stata ... e sempre sarà così

 uuuuhhh qui dietro c'erano i maialini .. ovviamente noi abbiamo cercato di entrarci
 ovviamente dove sono i cavalli (e i ciuchini) ci sono anche io
 e le trombette... che belle le trombette ... tutti insieme.. è così bello!!!!
 ed eccoci con Matilde a studiare le boccacce migliori che riusciamo a fare
 con Matilde mi sono divertita perchè abbiamo lo stesso carattere identico: indomabili
 appunto ...
 ed arriva poi il momento dei saluti .. un abbraccio stretto stretto e un arrivederci .... a presto ... in un altro posto per altre avventure

Ogni volta che vi vediamo insieme ci vengono le lacrime agli occhi .. avete condiviso tutto, prima di essere le nostre figlie, quei box di legno, quei biberon, le lacrime e la solitudine, per noi ritrovarci non è solo un piacere, è anche la promessa non scritta di fare in modo che possiate non perdervi nel corso della vita .. perchè voi siete sorelle ... e lo sarete per sempre

Nessun commento: