lunedì 9 giugno 2008

BUON GIORNO MONDO

... fai il bravo ....

Oggi mi sono svegliata con la spiccata sensazione che il mondo ce l'abbia con me ... sapete quando accadono quei milioni di piccoli, piccolissimi avvenimenti che ti innervosiscono fino alla pazzia? Ecco ....

Però c'è il sole e questo w/e ho avuto una bellissima notizia ....

Allora, un passo indietro .. Fabia, una delle persone più importanti della mia vita, è oramai alla ventesima settimana di Fragolino ... ed io vivo giorno per giorno con lei questo miracolo ....

sabato, poi, una che non è un'amica ma mia sorella minore ... mi ha portato il regalo del compleanno (grazie) .... e nel biglietto c'era scritto "auguri zia Laura" ...

eh no, non ho capito subito MA ... appena ho capito ... apriti cielo!!

Quando si vuole bene ad una persona come io voglio a loro due ...

be'... è impossibile non essere felici ...... anche perchè la gioia

porta gioia! E quindi ... lasciamo che la vita ci innondi e che

la positività ci sommerga!!!!!

Nessun commento: