mercoledì 25 giugno 2008

scorpacciata di pesce giorno 5






Oggi siamo andati alla Cinta. Con questa abbiamo esaurito il giro alle spiagge turistiche della zona. Anche oggi abbiamo lasciato le ragazze a casa anche se, arrivati alla spiaggia, abbiamo visto che c'era il divieto pe : maiali, cavalli, mucche ... ma non venivano menzionati i cani ... meglio così, comunque.
Il mare della Cinta è come quello di Brandinchi, anche perchè sono confinanti la la spiaggia è quella più famosa di San Teodoro. L'effetto è quello di una Rimini ma con il mare bello. E caldo. Abbiamo infatti notato che qui in Sardegna l'acqua è sempre gelata.
Anche oggi abbiamo favorito lo sviluppo dell'economia senegalese, acquistando di tutto e di più... come fai a dire di no a quei ragazzi gentilissimi che ti apparecchiano l'asciugamano con ogni bene del cielo? bandane, bracciali, costumi .... due costumini mi sono rimasti attaccati (ohibò) alle mani ...
Questa sera siamo andati a mangiare a Sa Nuraghe, un ristorantino in riva al mare consigliato dal fido Bruno. Che mangiata di pesce ragazzi. Non finivano più di portarci cose... e che buono ... mi sono davvero levata delle soddisfazioni. Sinceramente, pur essendo San Teodoro, mangiare fuori non è costoso e rimaniamo sempre altamente nei budget.
Ora sono andati tutti a letto e conto di raggiungerli al più presto perchè sono stanchissima.
Domani ci attende una nuova faticosissima giornata di mare. Il mio approccio all'abbronzatura fatto di protezione 50 si è rivelato vincente e sono l'unica del quartetto a non essermi scottata ma, al contrario, a sfoggiare una bellissima abbronzatura dorata.
Oggi è il compleanno di Lind. Auguri Lindina cara, ti vogliamo tanto ma tanto bene e speriamo che il tuo compleanno sia passato in allegria e serenità, nonostante tutti i problemi :-*
ciao a tutti

Nessun commento: