sabato 21 giugno 2008

GIORNO NR 1




Ed eccoci finalmenTe arrivati in Sardegna.
Partenza h 1600 (ovviamente in ritardo...) e via per Livorno.... , essendo l'ultima settimana di Giugno e, secondo le previsioni, l'unica bella di tutta l'estate... L'AUTOSTRADA ERA UN VERO INFERNO!!!
Comunque nell'auto, una comodissima Caddy eravamo presenti: Io, il Giupe, Darietto, Darma la carma, Milla la nana e Phoebe la randa.....
Arriviamo a Livorno alle 20.00 e l'imbarco avviene alle alle 21.30 circa e la partenza con una bella ora di ritardo ...
Per fortuna ci hanno autorizzato a tenere le bestioline in cabina (per bestioline intendo Dario Giupe) ... e abbiamo passato una bellissima nottata completamente in BIANCO ... grazie un po' alle ragazze che erano agitatissime e soprattutto a Giupe che ha dato il meglio di se' con un assolo di do minore per russo.
Arrivati a destinazione alle 10.00 di oggi, siamo venuti diretti qui, a POSADA.
La villa dove risiediamo è stupendamente arredata e circondata da un fantastico giardino di erbetta verde e bounganville ... la Phoebe e la Milla ringraziano.
La prima giornata è stata di rito: spesa e spiaggia vicina dove per spiaggia si intende un primo Paradiso Terrestre ....
Belli BIANCHI di città e di protezione 30 abbiamo fatto IL PRIMO AGOGNATISSIMO BAGNO DELLA STAGIONE. Ora la situazione è la seguente :
Darietto sta giocando alla pallina con la Phoebe, Giupe sembra Julia Roberts quando,nella vasca, canta Kiss di Prince (ha su l'mp3 e urla THE POOOWEEEER OOOFFFF LLOOOOVVVEEEEE), Darma asciuga i capelli e io aggiorno.
Ora ci aspetta una serata in pizzeria (eeeehhhmmm senso di colpa estremo) ... e a domani per la seconda puntata .....

Nessun commento: