giovedì 19 giugno 2008

FINALMENTE!!!!




45 minuti di tapis roullant - velocità 9 - la stanchezza nelle membra, il sudore, lo sguardo fisso sul time: 2 MINUTI . GLI ULTIMI DUE MINUTI.


Ma tu sai benissimo che non riuscirai a farli ... hai retto per 43.. ma gli ultimi due ti si attaccano ai polpacci ...


Io oggi mi sento così. Gli ultimi due giorni di lavoro prima delle vacanze ... e non riesco a pensare ad altro se non al mare .... anche perchè .. sono TRE ANNI che non facciamo una vacanza come si deve ... e abbiamo scelto di andare qui :POSADA.

Domani sera ce ne adremo in 4 + due (io - Giupe - Darma - Dario ... PHEBE E CAMILLA) ... per una settimana da sogno con i nostri animaletti adorati .... per riposarci, per prendere il sole ...

per rilassarci e staccare da tutto e tutti!!!!!!

Tutti i giorni scriverò l'esito della giornata, così... se a qualcuno interessa .... vi terrò aggiornati sullo svolgimento delle nostre ferie.

Un abbraccio e ci vediamo al nostro rientro

(che poi è fra una settimana, mica è un anno intorno al mondo ... ma sono così felice .....)

5 commenti:

viv ha detto...

che bella vita! noi qui a far andare la baracchèètta e voi in spiaggia.. vabbeh arriverà agosto!
ciao nè

PS visto ? ogni tuo desiderio è un ordine ! :o)))

IL LAURINO ha detto...

ti ricordo che io in agosto vado a Marina di Massa ... hi hi hi .... centellino le ferie ..
ah .. quella roba nera sulla spiaggia sono io .......
ti voglio bbene ma bbbbbbbeeeennnneeee ma bbbbbbbbbbbbbbbbbbeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeennnnnnnnnnnnnnnnnneeeeeeeeeeeeeeee che non te lo racconto nemmeno!

Anonimo ha detto...

GODETE FOOOOOOOOOOOOOOORTE!!!


P.S. poi quando tornate facciamo il resto ;-)

Anonimo ha detto...

Tante bellissime vacanze! non mancherò di seguirvi giorno per giorno. Il tuo modo di raccontare la vita è pazzesco, da pelle d'oca. Mi rendi sempre felice!

IL LAURINO ha detto...

AGO MA SEI LA AGO AGO DA BOSTON?
UUUUHHH SIGNUUUURRRRRR!!!!!
Ed è pazzesco il MIO modo di raccontare la vita?
hi hi hi