martedì 11 agosto 2009

ALTRE FOTO

LA SCOPERTA DEL GELATO








PAPA' E ZIO .. CON IL PEZZETTINO DI DONNA












IO CHE FACCIO LA "FACCIA" A ZIO PER FARLO RIDERE










IO E IL MIO CUGINONE DADO












IO E IL MIO ZIO










Anche oggi è stata una giornata piena di cose .. tante cose da fare e da vedere ma soprattutto tante coccole da parte del mio cuginone Edoardo e dello zio Alberto ... ecco quindi un po' di foto .. ora io sto dormendo perchè ho avuto una brutta crisi di pianto ... avevo intorno a me quattro adulti che facevano di tutto per farmi tranquillizzare ... Babbo mi guardava e faceva la vocina, zia Chicca aveva trovato un giochino proprio bellino, lo zio Alberto aveva trovato dei burattini binguino e la Phoebe si faceva tirare il naso senza mai smettere di leccarmi i piedini .. poi sono passate le lacrime.. si sono sforzati così tanto che ho deciso di farli smettere.. perchè non era un bellissimo spettacolo .... :-)

Nessun commento: