giovedì 13 agosto 2009

NONNO BEPPE .. MI DIVERTO TANTO!!!

AL RISTORANTE CINESE CON GLI ZII .. NOTARE IL MIO BELLISSIMO BAVAGLINO








LA PAPPA SUL TERRAZZINO CON IL PAPA'










STRAVOLTA DAI MILLE BAGNI MI DISSETO .. NESSUN COMMENTO AI MIEI CAPELLI










CON LA NONNABIS CHE MI GUARDA PREOCCUPATA

Ciao nonno, ciao nonna .. qui al mare mi diverto tantissimo ... oggi è venuta la nonna Ida a trovarmi ed è rimasta meravigliata da quanto sguazzo ... corro verso il mare, gattonando, come le tartarughine uscite dal guscio ... e questa sera mi hanno anche portata a mangiare al ristorante cinese... mi guardavo intorno .. vedevo le lanterne che ricordo del mio Paese .. e non capivo cosa ci facessero a Massa ... anche le cameriere mi guardavano e sorridevano.. assomigliavano tanto a me .. mah, sono piccolina ma qualcosa, nella mia testina, mi dice che siamo in tanti, tutti diversi, e tutti fantastici .. Talla Mbai e scuro scuro, come Mahe Nanette, mamma e papà sono chiari e con gli occhi rotondi, come anche gli zii, e poi ci siamo io e le signorine del ristorante, che abbiamo gli occhi come le stelle cadenti ... siamo differenti ma è bello perchè siamo uguali, nel cuore..
Ora ti saluto e ti riaggiorno domani sulle mie avventure. Tanti bacini anche a Penelope e Ulisse.. che ci mancano tantissimo!
Martina

1 commento:

Anonimo ha detto...

ma è uno spettacolo!!! Davvero la martina è avvero maggggica!!!
guardo semprei il vostro blog!! e non vedo l'ora di baciarmela in ogni dove!!! Papatona!!! Non vi chiedo coem sta lei e come state voi perchè si vede!!!! Vorrei mandarvi le foto dell'areoportol della cerimonia ed altro ma andrea non trova le istruzioni della macchina e devo ancora scaricare le doto. Appena lo farà ve le invio!! In alcune foto seite bellissime!! E poi solo noi abbiamo documentato l'incontro d'amore all'areoporto!! Altro che casablanca!!!
Bhe mie carissime donne continuate così! Vi voglio bene! enrichetta!