mercoledì 19 agosto 2009

ANIMALETTI E BOLLE DI SAPONE


LA PHOEBE HA VOMITATO ... E POI E' ANDATA A NASCONDERSI MORTIFICATA ... poverina...














IO E LE BOLLE











LA PIAZZA B. KISSINGEN








PAPY CHE NUTRE I CIUCCI













MAMMA NUTRE LE CAVIETTE .. in ricordo della piccola Truffaldina







MAMMA CERCA DI CONVICERMI A DARE DA MANGIARE AI CONIGLI .. ma io le mie due carotine me le sono tenute fino a casa ...









DIAMO DA MANGIARE ALLE CAPRETTE







DIAMO DA MANGIARE AL SOMARELLO (le carote di mamma, le mie no davvero)












CROLLO SFINITA FRA LE BRACCIA DI MAMMA










E LEI MI PORTA A NANNA....







Ciao! oggi mi sono svegliata starnutendo.. uffa che barba .. ho un raffreddore fortissimo ... ogni starnuto produco dei moccolotti fastidiosissimi ...

Mamma e Papà hanno quindi deciso di non portarmi al mare, visto che non avrei potuto fare il bagnetto e siamo quindi tornati al parco dei conigli, con più calma ...

Ho scoperto che oltre ai conigli ci sono anche gli asinelli, le caprette e le cavie peruviane. Abbiamo comprato un sacchetto di carote e abbiamo fatto felici un po' di animaletti.. se proprio devo essere sincera si sono quasi divertiti di più la mamma e il papy .. soprattutto con gli asinelli .. mah, io i grandi non li capisco proprio certe volte.

Poi mi hanno fatto un regalo fantastico e non immaginavo che esistesse una cosa così fantastica fantastica come le bolle di sapone!!!!!!!!

Abbiamo giocato tantissimo, poi siamo andati al mare, sul tardi, così che non avessi caldo ... e alla fine sono crollata fra le braccia di mamma ...
Buona notte a tutti .. speriamo di stare meglio domani ... Martina

p.s.
Che belle vacanze queste, con gli zii sto benissimo e mi dispiace tanto pensare che siano quasi finite...

Nessun commento: