sabato 22 agosto 2009

SERATA DA ZIA ROSSANA




CON LA ZIA ROSSANA E LO ZIO RODOLFO










.. IO AL MARE NONOSTANTE TUTTO E IL LUCCICHIO SOTTO LE NARICI










NONNA CHE SBEVAZZA ALLA SUA SALUTE








PAPINO CHE MI FA LE COCCOLE








DADO CHE NUTRE I MIEI AMICI






E' tardissimo e Martina dorme nel suo lettino .. ma scrive

questa mattina ho portato lo zio Alberto e Dado al mio parchetto per fargli conoscere gli asinelli (ma ho scoperto che uno è un'asinella) e gli altri amici animaletti ...

Il raffreddore è molto forte quindi anche oggi niente bagnetto .. solo un po' di mare, verso sera .. peccato.. ma zia Chicca mi ha comprato tante formine e un bellissimo innaffiatore di Hallo Kitty .. è sono stata buona buona a giocare sotto all'ombrellone.

Di sera poi siamo andati dalla zia Rossana con la nonna Ida .. per mangiare la pizza tutti insieme.. abbiamo fatto un brindisi alla nonna.. che speriamo stia bene come oggi per altri 94 anni ...

Ora sto dormendo, perchè sono poi caduta stremata ...
A domani ...

Nessun commento: