sabato 15 marzo 2008

LO SCOIATTOLO

Abbiamo quindi avuto il tanto sospirato incontro con l'Ente ... che dire ... viviamo di speranza, ora, per i prossimi dieci giorni.
Eravamo io e un dolorantissimo Giupe, una coppia di Parma e i mitici Anna e Fabio. L'incontro era presso la "sede" di Pogliano che altro non era se non la casa del referente.... ingresso dal retro ed ufficio separato dal resto dell'abitazione.
Abbiamo parlato in piena tranquillità e l'impressione che io e Giupe abbiamo avuto è stata quella di un ente serio, pulito anche se piccolo... purtroppo la nota negativa c'è... per assicurare il buon esito dei mandati in carico, le coppie che prendono sono pochine ... perntanto dobbiamo aspettare dieci giorni (quelli della speranza) affinchè la nostra domanda venga presa in considerazione dalla sede centrale di Terni. Ora vorrei sapere una cosa: come si fa a non sperare? come si fa, anche ora, all'inizio della scalata, a non immaginare come potrebbe essere la vetta? Aspettiamo e facciamo passare questi giorni nel migliore modo possibile

1 commento:

Anonimo ha detto...

Cari Laura e Giuseppe, tenete duro e vedrete che il vostro sogno di diventare genitori si avverera'. Mai come in questo momento siete forti e pronti ad affrontare questa sfida e riuscirete a raggiungere la tanto traguardata meta.
Io, Germa e i piccoli Simo e Gabry tifiamo per voi....
Bacioni dalla piana.... Betty boop