lunedì 8 giugno 2009

.. FINALMENTE ..

Finalmente ci hanno dato la data della partenza.. il giorno 27 giugno partirò con la Thai alla volta di Hanoi... il viaggio sarà lungo.. arriverò la mattina del 28 ... stanca, stremata.. ma pronta per incontrare il piccolo pupazzo....
Non so spiegare che cosa stiamo provando in questo momento. Io sono stanca.. mi sento svuotata di energia.... l'adrenalina ha consumato tutto il mio essere e ora sono spenta...
Devo necessariamente decomprimere un attimo, ho bisogno di riposarmi per prepararmi all'incontro con la piccola Thi Ban. Lei merita una mamma carica di energia... e l'avrà.
Mi aspettavo questo momento ma non si è mai abbastanza pronti. "Vai e portala a casa" questo mi ha detto Giupe.
Sono tanto felice di andare a incontrare nostra figlia ma allo stesso tempo mi sembra di correre con una gamba sola... senza Giupe al mio fianco.... il tutto è velato dalla tristezza di non avere accanto a me la persona più importante della mia vita. Ma lui ci aspetterà a casa, pronto ad abbracciare la piccola Martina al nostro arrivo, per ora fissato per il 21 luglio.
Amore, mamma arriva....

5 commenti:

Cristina e Luigi ha detto...

Ciao super mamma!!! Laura non ti preoccupare andrà tutto benissimo e quando tu e Martina ritornerete ci sarà un super papà Giupe ad attendervi e tanta tanta felicità tutti e tre insieme. Forza...pochi giorni e si vola.
Gigi,Cri e Giada

Meluzza ha detto...

che emozione esagerata Laura!!!!
immagino che non sarà facile avere il papone con voi ma riesci ad immaginare accoglieenza migliore quando tornerete... con lui sulla porta con i lucciconi agli occhi e il cuore che scoppia d'amore per le sue due meravigliose "ragazze"?

son anni che ti seguo..piccina piccina e un pò in disparte ed ho imparato a volervi davvero un sacco di bene e adesso scirvo piango rido perchè son davvero felice di sapervi, finalmente così vicini alla vostra spettacolare patatona!!!
unbacio grande e tanto tanto affetto
Maria Cristina ( meluzza o apple66)

Simona e Michele ha detto...

Buon viaggio della vita, col pensiero partiamo con voi...
Simona, Michele e Martina

Anonimo ha detto...

Laura...sei forte in tutti i sensi! Finalmente è arrivato anche per voi questo momento !! Anche se Giupe non sarà con te fisicamente, lo sarà certamente con il cuore e con il pensiero, e poi con la tecnologia del giorno d'oggi sarà come averlo vicino. Buon viaggio e goditi fino in fondo questa stupenda avventura: DIVENTI MAMMA !! e non è da tutti i giorni. Ciao un abbraccio Simonetta

Anonimo ha detto...

Goditi l'avventura cara mia!!!
Prometto di chiamarti prima del 27 (sennò mi merito una rastrellata in fronte, sei autorizzata!)
un abbraccione ENORMISSIMO!!

danibi