sabato 20 giugno 2009

UNA BELLISSIMA SORPRESA









Era ieri sera ... andavamo a mangiare la pizza.. l'organizzazione era stata un po' complicata, ma ero comunque felice che avrei passato la serata con degli amici fidati e adorabili...


arriviamo alla pizzeria, il Crazy Jungle e...


ed ecco una bellissima tavolata, piena di palloncini e SORPRESA .. ecco tante, tantissime amiche, tutte della palestra, che mi sorridevano con gli occhi brillanti... io lì, con la mia faccia, prima sorpresa poi da Culo Felice.. a guardare tutti inebetita .....


Abbiamo mangiato, riso, chiacchierato e ballato .. ho ballato fino a ridurmi come uno straccio dopo l'uso .. bagnata di sudore e di lacrime (di gioia) -

Ballavo e li guardavo, i miei amici, erano lì con me, per me... TORNA VINCITRICE diceva la torta ... e so che saranno tutti ad aspettare me e Martina ... e so che questa bimba sarà fortunatissima, perchè crescerà circondata dall'amore di tante persone adorabili.

Grazie ... a tutti ... a (in senso orario di seduta al tavolo)

Alessio, Tiziana, Laura, Gilda, Anna, Ambra, Sara, Erica



GRAZIE!

Nessun commento: