domenica 30 marzo 2008

LA FESTA DI GIUPE






Giupe ha fatto l'incedente a luglio e da allora veste solo tute da ginnastica. Anche per il fatto che, prima, frequentava con regolarità la palestra mentre, ora, è ridotto su una sedia a rotelle (fortunatamente per il momento!!). E' uindi ingrassato 15 kg ... CAVOLOOOO!!! Domani 31 marzo lui compirà 35 anni. Che cosa potevo regalargli?




Un biglietto del teatro? una gita da qualche parte? no, non era abbastanza per lui ... pensa, Laura, pensa...allora mi è venuta l'idea: cosa potrebbe desiderare più di tutto? Ma certo, vedere tutti gli amici che gli hanno dato tanto supporto, durante questo periodo .... ed ecco la festa a sorpresa. Che fatica.... una settimana di bugie (scusa amore mio) per comprare il necessario, una settimana di accordi con amici e colleghi (quelli che conosco, non me ne abbiano tutti gli altri) .... una mattinata con le amiche Vita e Darma a preparare la sala affittata per l'occasione, una scusa banale e ... la porta si apre"TANTI AUGUUURI" ... purtroppo non ho visto la faccia che ha fatto ma, erano tutti lì, tutte le persone importanti (quasi tutte) erano di fronte a lui che lo applaudivano, che sorridevano. Io avevo le lacrime agli occhi e lui non ci poteva credere.
La serata è stata pressochè perfetta, era felice. Una serata di vera e totale felicità è stato il mio regalo per lui .....




E NON LO DIMENTICHERO' MAI!!!!

1 commento:

Anonimo ha detto...

ciao ragazzi.....laura che dire sei meravigliosa...........davvero non ci sono parole, per giuse una festa a sorpresa deve essere stata un emozione grandissima.
peccato che siamo lontani...altrimenti eravamo li con voi.
non vedo l'ora di incontrarti già ti voglio bene........ciao sabina