venerdì 26 giugno 2009

E QUINDI SI PARTE

Ci siamo... domani parto ...
guardo Giuse e piango, guardo la Phoebe e piango, guardo Penny ed Ulisse e piango ... eppure sono felice... felicissima.. sono felice di incontrare la piccola Martina.. mi chiedo cosa penserà nel momento in cui i nostri occhi si incontreranno...
mi sorriderà? Guarderà spaventata la sua Didi? mi butterà le braccia grassottelle al collo o piangerà? Povero dolce amore mio, così piccola e con così tanta storia sulle spalle...
Spero che queste settimane passino in fretta, per tornare, insieme, dalla nostra famiglia.. abbiamo una storia da scrivere, e dobbiamo farlo tutti insieme!
Martina Thi Ban .. mamma arriva

5 commenti:

Veruska, Stefano e Noemi ha detto...

Buon viaggio Tesorinaaaaaaa, un bacione grande alla piccola Martina appena la vedi !!!! Ciaooo

Miagola ha detto...

in questo momento sarai in areoporto......io sarò sempre con te e farai fatica a rimanere da sola, parola di streGATTA!

king ha detto...

Buon viaggio amica mia, il sogno si e' avverato! Ti voglio bene, vi voglio bene.
Un abbraccio grossissimo.
Anna

Anonimo ha detto...

Ciao Laura, devo dire la verita' mi sono commossa nel leggere quello che hai scritto, ti conosco poco, ma da quel poco ho capito che sei una persona speciale, moooolto simpatica e tanto innamorata della vita!!!!! Ti auguro con tutto il cuore che la vita ti regali tantisimi momenti felici e tante soddisfazioni..... Ora ti sta regalando la tua piccola bambina e un nuovo futuro a tre. Ti abbraccio con affetto un bacio Moira.

Cristina e Luigi ha detto...

Ciao Laura,
adesso tocca a voi, parlo di voi, perchè ad un amore così che paura fanno mille e mille chilometri e qualche fuso orario. Vivi alla grande questo momento tante volte letto e adesso vostro, solo vostro, stai per incontrare la tua bimba, state per diventare una famiglia.
Un formidabile in bocca al lupo e un abbraccio da Gigi, Cri e Giada