venerdì 10 luglio 2009

FINALMENTE LA FINE

Ieri siamo andati a ritirare i passaporti dei cuccioli e quindi all'ambasciata ... oggi arrivano i visti e abbiamo quindi potuto anticipare il volo.. lunedì finalmente si torna a casa.
Oramai conto le ore che mi separano dalla mia famiglia ...
E' stata un'esperienza decisamente pesante, sono solo dispiaciuta di non essere riuscita a viverla fino in fondo ....
La mancanza di Giupe accanto a me ha reso tutto più pesante e difficoltoso. Per venire a prendere la nostra piccola Martina ho attraversato Mari e fiumi ed ogni volta che mi specchio nei suoi occhi, mi sento rinascere, tuttavia soffro nel sentirla piangere tutta la notte senza sapere perchè, mi viene l'ansia quando qualcosa non va .. io che sono razionale, mi trovo a vivere di paure .. sicuramente per il fatto di non avere nessuno accanto a me con cui dividere i sorrisi e le lacrime.
Sapere quindi che martedì saremo finalmente riuniti .. mi fa rinascere e allo stesso tempo ferma il tempo ...
Giupe ... sei la cosa più preziosa che la vita mi abbia donato, questi giorni lontani sono stati una ennesima prova che ci vede vincitori perchè .. non c'è stato momenti in cui tu non fossi nei miei pensieri.
Sono felice di venire a casa e di portarti la piccola Martina, perchè la conoscerai dalle braccia di chi ami. Ancora poco ... e saremo con te

11 commenti:

Unknown ha detto...

Cara Amica mia,con questa notizia mi fai il regalo di compleanno più bello che abbia mai ricevuto!!!!Sono troppo felice per voi e ovviamente non vedo l'ora di vedervi e abbracciarvi.....
Non so se riuscirò a scriverti ancora in questi giorni, quindi vi auguro buon viaggio e ci vediamo presto!
Un bacione, ti voglio bene!
Sara

Anonimo ha detto...

Evviva evviva evviva, finalmente tra pochi giorni, ore, sarete a casa dal vostro papi o babbo ;-)
Laura, cara, capisco che sia difficile non preoccuparsi, ma molti bimbi di questa età hanno il sonno tormentato e spesso si svegliano piangendo e vanno avanti per diversi interminabili minuti. Ne so qualcosa. Si tratta solo di avere pazienza e coccolarsi in attesa che la crisi passi.
Un bacio immenso
Ross

Lucibi ha detto...

Mi viene da piangere...
Penelope, sei una persona eccezionale!
Buon rientro!

Anonimo ha detto...

Sei veramente speciale martedì finalmente sarete tutti insieme buona nuova vita......
chicchina
p.s
vostra figlia è un amore

Meluzza ha detto...

tesora grande..perchè grande grande sei..manca pochissimo all'incontro vero...quello della vita ...quello in cui sarete voi 3 il vostro amore e la vostra vita insieme...e aggiungo i vostri pelosetti!!!
l'amore che hai per Giupe traspare in modo emozionante...e credo che quando avrai la sua spalla accanto anche Martina lo sentirà ti sentirà finalmemnte completamente felice e allora sarà Festa!!
un bacio grande grande....io già piango all'idea della vostra foto al ritorno tutti insieme......
meluzza

Cinzia ha detto...

Oramai le mie lacrime sono una costante nella lettura del tuo blog!Sono molto contenta per voi.Una parola sulla razionalità....non si riesce a mantenerla spesso in amore soprattutto nei confronti dei nostri figli!Quando poi si perde anche il sonno!Quindi mettiti l'animo in pace e buon ultimo fine settimana in Vietnam!

Anonimo ha detto...

laura... le sue lacrime ti fanno soffrire xkè sei la sua mamma, è normale, sono i sentimenti che la maternità porta con se... sarai sempre preoccupata x i suoi pianti e felice x le sue gioie... è questo il lavoro di noi mamme e presto inizierà anche il mio! tieni duro, a casa sarà tutto un po' più facile! un bacio grande... Eve

Anonimo ha detto...

Ciao Laurino, che bella notizia... sono proprio contenta per voi tre.

dai un bacione alla piccola Martina e tieni duro ancora per qualche giorno. poi vedrai che appena rientri piano piano le cose si sistemeranno.
Mi raccomando poi dobbiamo organizzarci per vederci.

bacioniiiiiiiiiii
samy

concy75 ha detto...

perchè ogni volta che ti leggo piango?

torna a casa mamma-coraggio......sei veramente una grande!!!!!!!

w la famiglia!!!!!!!

MagMa ha detto...

Laura, complimenti, hai una forza unica!!!!!!
Leggerti mi emoziona e penso a papà Giupe che vi starà aspettando con tanta ansia e desiderio di abbracciarvi....
Buon viaggio di rientro e un bacio alla vostra bellissima cucciola
Magma

Andymol ha detto...

Laura!!!!!!!!!Finalmente a CASAAAAAAAA!!!!!!!
Mardedì so che l'aria sarà più fresca e profumata, il cielo più limpido perchè finalmente vi ritroverete tutti e tre e quel momento sarà così forte, così potente,così pieno d'amore che renderà ogni cosa più bella!
Laura ce l'hai fatta!
Stringi forte a tè Martina e correte dal vostro uomo!!!!!!

Un grande abbraccio anche a Giupe, anche per tè credo non sia stato assolutamente facile ma presto anzi prestissimo due piccoli occhietti ti osserveranno incuriositi e ti sentirai immensamente e strepitosamente papà!
Un grande abbraccio
Monya