giovedì 2 luglio 2009

oggi è il due luglio









eccomi di nuovo a voi.. questa volta racconto io un po' di cose...

Intanto devo dire che la mia mammina è la più adorabile del mondo universo perchè mi sta sempre vicina, mi tiene la mano e mi guarda sempre sempre... poi oggi mi ha portata allo zoo.. anche se definirlo in questo modo è davvero ottimistico...

Abbiamo passato una giornata in compagnia di tutti gli altri amichetti, ed è stato bello, anche se il caldo era troppo forte... al mattino mi ha vestita bella bella con il vestitino che mi ha regalato la zia jojo.. dopo avere pranzato con un buonissimo gelato siamo tornate in albergo e abbiamo fatto la nanna vicine vicine...non si dovrebbe ma ero troppo morbidina.

Questa sera siamo poi andate a fare la grigliata con i miei amici..che bello stare tutti insieme, ci siamo divertiti e io ho gattonato tantissimo.. avevo tutte le gambe nere e mamma mi ha dovuta pulire tutta... mi aveva anche cambiata per l'occasione e mi aveva messo la gonnellina rosa e jeans che mi ha regalato la zia King... ero proprio una caramellina.. ma io sono un po' pestifera.. e pulita resisto molto poco.



ciao amici, a domani






p.s. PAPA' ASPETTAMI, RIPOSATI ORA CHE PUOI

4 commenti:

Cinzia ha detto...

E chi lo ha detto che non si dovrebbe dormire vicino alla mamma?Tutto ciò di cui avete voglia è lecito!...ve lo siete meritate!!Buona notte dolce angioletto

Anonimo ha detto...

Laura, tesoro, dopo tutto quello che hai fatto per guadagnarti questo momento ti fai problemi? Goditi la tua Marty coccolandola, annusandola, dormendo abbracciata a lei.
E' una bambina bellissima e anche molto sveglia...non vediamo l'ora di vedervi e abbracciarvi.
Vi pensiamo tanto ogni giorno. Grazie mille per bellissimi aggiornamenti che ci fanno partecipare a questo fantastico incontro.
Ross&Co

mammamia ha detto...

Laura, ho seguito per tanto tempo il vostro blog, poi, per un po' mi sono persa.
L'altra sera Gigi mi ha detto che eravate in Vietnam, quindi eccomi qui!.
Martina é una meraviglia, sono davvero felice per voi.
Michela

Anonimo ha detto...

che bello stare nel lettone con la mamma, come ti capisco Martina!!!
e poi perchè non si fa...la mamma ti vuole tanto tanto bene e con te vicina dorme serena serena...quindi evviva il lettone con mamma!
baci ci vediamo domenica....Manuela