mercoledì 1 luglio 2009

UNA GIORNATA DI LACRIME





Oggi per la piccola Martina non è proprio stata una bellissima giornata.. sveglia all'alba... alle otto ... e l'ho dovuta vestire mentre ancora dormiva.. con la testolina quadrata che dondolava di qua e di là ... poi di corsa all'ospedale francese, dove una dottoressa un po' racchia le ha preso le misure e ha controllato quella brutta tosse... Martina è oggi "alta" 73 cm e pesa 8.5 kg ... la testa non ricordo.. ma enorme :-)
poi ha fatto l'eco all'addome .. e dall'inizio alla fine è stato un crescendo di lacrime e grida .. figuriamoci come sarà venuta la foto che abbiamo fatto per il passaporto ....


finalmente poi siamo andati a pranzo, così ha potuto giocare con i suoi amichetti del cuore ....

Mamma nel frattempo è corsa a richiedere il passaporto ... e quindi al centro commerciale per prendere la vaschetta per fare il bagnetto .....

Fino a qui potrebbe essere una giornata normale .. ma una volta in albergo c'era una brutta sorpresa ad aspettarla : il cristerino.. eh sì, quella pancina andava proprio aperta .. così l'ho stimolata con un po' di peretta.. E GIU' UN TRIONFO DI CACCA DAPPERTUTTOOOO persino suoi miei pantaloni .....
evviva ... peccato che poi, dopo circa un'ora, le è venuto un male al pancino che non si riusciva proprio a far passare ... così, su consiglio di una collega mamma, che di figli ne ha già 4 .. l'ho caricata nel marsupio e portata a fare un giretto .. oh, all'ascensore aveva già smesso di piangere .....
Per premiarci quindi un bel bagnetto ....

Papà .. mi manchi tanto e ho voglia di farmi fare le coccole da te ... Marty

5 commenti:

king ha detto...

Habemus defecatio!!! Martina sei una stellina coraggiosa, tre giorni con una mamma italiana e ti hanno gia' fatto la peretta!!!

concy75 ha detto...

mi hai fatto commuovere per l'ultima frase che hai scritto......non dev'esser facile da sola...anche se lì ai l'aiuto dei tuoi compagni di percrso....ma dev'esser dura senza tuo marito lì....ti siamo vicine e per noi sei una grande mamma e tua figlia è bellissima......

continua così che è il più bel blog che ho mai seguito.....

Cinzia ha detto...

Mi pare che il bagnetto le piaccia!Speriamo che la sua mamma abbia cominciato anche a dormire!Ed ora ambasciata una mossa con i passaporti!Sorride?Baci

Anonimo ha detto...

Martina dentro la vasca da bagno è meravigliosa.
Speriamo tutti che torniate presto
un abbraccio
Sabrina (gisa)

Anonimo ha detto...

E finalmente... e se poi ne ha fatta tanta porta pure fortuna!
Tornate presto, baci, Gilda