venerdì 9 ottobre 2009

CHI SI FERMA E' PERDUTO ....




MA LA MAMMA CHE CAVOLO MI HA MESSO IN TESTA? E INTANTO NONNO SANTINO CHIACCHIERA.. CHIACCHIERA





Babbino mio con la mia cugi Giaira















io buona buona mi mangio un pezzetto di pane .... ora mastico bene














ho fatto tante corse con Noemi, al mare .. a Policoro
















eppure sono sicura che l'orsetto mi rispondeva







.... io sto sempre in movimento ...
oggi ho seccato mammina .... dalla mattina alla sera sono stata a camminare, saltare, parlottare, cantare, fare ciao, battere le manine ... insieme con le mie cuginette ho fatto un macello che non si può nemmeno immaginare...
Oggi siamo andati al centro commerciale per fare un giretto sulle giostre e perchè faceva caldissimo fuori .. e io ho solo magliette a maniche lunghe.. poi siamo andati nel pomeriggio a fare un giretto al mare .. ma niente piedini nell'acqua perchè era troppo fredda.. e questa sera a mangiare al ristorante con gli zii e le cuginette...
Mamma sta ancora cercando il bottoncino per mettermi in stand by ma non lo sa proprio che non me ne hanno dotata .....
Domani ritorniamo a Milano ... e così comincerò anche a tranquillizzarmi un po'......

Per ora.. buona notte a tutti

Nessun commento: