lunedì 5 ottobre 2009

I MIEI PRIMI PASSI E COMPLEANNO

QUESTA E' LA MAMMA DELLA MIA AMICA BEA... SI CHIAMA LAURA COME LA MIA MUMMY... IO APPENA LA VEDO VOGLIO ANDARE IN BRACCIO A LEI .. PERCHE' HA TRE BAMBINI E HA FATTO IL CALLO SULL'ANCA.. E IO STO COMODA...







LA ZIA CHICCA... CHE MI FA FARE TUTTO QUELLO CHE E' PROIBITO.... COME STRAPPARE VIA GLI OCCHIALI











IL MIO CUGINONE DADO CHE COME SEMPRE MI FA RIDERE.. IO LO ADORO
















LAURA ERICA E SARINA.. MAMMA VUOLE TANTO BENE A QUESTE TRE BEFANAZZE












A PROPOSITO DI COSE PROIBITE.. ZIA MI FA MANGIARE LA TORTA











LA TORTA .. NON E' BELLISSIMA?













ERA ANCHE BUONA ....











LAILA MI FA ZOMPETTARE















NON SONO ADORABILE CON IL MIO CAPPELLINO?















Ed eccomi, traballante come un orango, apprestarmi a fare i miei primi passetti... ho iniziato il 29 settembre... ero anche bravina.. solo che poi ho deciso che è troppo faticoso, così ora continuo a gattonare come se niente fosse accaduto.. tanto, dico io, hanno visto che sono capace .. non ne ho voglia, tutto qui ... perchè ostentare?







Poi, come la famiglia reale, ho festeggiato il compleanno in forma pubblica, oltre che privata... ed è stato bellissimo, c'erano tante persone che mi volevano bene.. io camminavo a destra e sinistra, acchiappando ogni mano che trovavo.... ho visto mamma alle quattro e mi sono ridegnata a lei alle sette di sera...

la torta era buonissima, la mia preferita... e ho ricevuto tanti regalini fantastici ... non volevo più andare a dormire perchè ero eccitatissima.....

sono stata tanto felice ..

GRAZIE AMICI, GRAZIE A TUTTI PER VOLERMI COSI' TANTO BENE ... E PER ESSERCI STATI IN UN GIORNO COSI' IMPORTANTE

Nessun commento: