giovedì 8 ottobre 2009

GITA IN CAMPAGNA

oggi è stata un'altra giornata piena di emozioni.... altri parenti da conoscere e altri giochi furiosi con le mie cugine.. poi, nel pomeriggio, mamma e papà mi hanno portata a fare un giretto nella campagna dove il nonno coltiva la frutta.. papino mi ha presa in braccio e, come nel Re Leone, mi ha detto "figliola, un giorno tutto questo sarà tuo" .. non so cosa potrei farmene, forse fare come mamma che si è fatta venire il mal di pancia, per l'ennesima volta e come ogni volta che viene qui perchè ha mangiato troppa frutta... ma colta direttamente dall'albero.
In campagna c'era zio che mi ha fatta salire sul trattore. E' molto grosso con un volante grandissimo.. ma suonava e io mi divertivo tanto. Sarei stata tutto il giorno lì ma poi ha cominciato a venire umidità e mi hanno portata di corsa a casa, lavata e messo il pigiamino verde che sembro Pisellino di Braccio di Ferro.
Io mi diverto anche a casa perchè ci sono tutti i giocattoli delle cuginette... Domani hanno detto che mi portano a vedere il mare che c'è qui, a Policoro ... mah, potrò fare il bagno? sicuramente no ma magari ci scappa un piedino nell'acqua....
Buona notte a tutti
PS CIAO NONNO BEPPE CIAO NONNA ROMANA CIAO ZIA CHICCA CIAO ZIO ALBERTO CIAO ZIA ROSSANA!

con la mamma cerco di raccogliere i mandarini







ci riprovo con papino








con il papi gironzolo per la sua campagna








stare sul trattore è bellissimo









ma papà mi tiene sotto controllo











è un po' come essere alle giostre







poi mentre la mamma fa mangiare la mia cuginetta Giaira











io mi dedico all'analisi del materiale...







Nessun commento: