venerdì 23 ottobre 2009

'NDEM AL DOM

Oggi mi hanno portata a vedere un posto grande grande con dei palazzi alti alti e tanta gente, tanto rumore e tanti ... piccioni ... oggi siamo andati in Piazza del Duomo a Milano ....
Mi hanno caricata in auto ed ero felice perchè mi portano sempre a fare dei giretti divertentissimi ....

il papà mi portava ingiro tutto fiero di avere questo bambolotto fra le braccia ... ed io ero al settimo cielo









anche mamma ha voluto la sua parte.. quando sono con papy io non capisco più niente...

mi ha portata a zonzo .. gasatissimo perchè tante signorine carine si fermavano a farmi i complimenti ... PAPA' DI PICCIONI CE NE SONO GIA' TANTI LI' .. NON FARLO ANCHE TU CHE POI MAMMA SI ARRABBIA
siamo andati a fare merenda e mamma ha preso una macedonia con lo yoghurt, così ne ho mangiata un po' anche io .. anche se era più divertente imboccare direttamente mammina...
poi sono crollata sfinita nel mio seggiolino, satura di risate e divertimento!


Nessun commento: