domenica 11 ottobre 2009

GIORNATA ALLA CASCINA CARLOTTA

Oggi ero dai nonni... giocavo con il nonno Beppe e insieme facevamo i giochini con la Phoebe .. che poi è venuta a darmi tanti bacini felice felice, al nonno è venuta una bellissima idea: andiamo alla Cascina Carlotta a vedere le mucche e gli altri animali della fattoria ...... è stata una giornata molto bella perchè io, il nonno e la mamma siamo andati in bici e lì abbiamo trovato due vitellini che erano nati oggi oggi ... le mucche erano tutte molto carine e simpatiche.. io mi sono divertita tantissimo... grazie nonno per la bella giornata.


CON IL NONNO GIOCO CON PHOEBE








LA PHOEBE MI RIEMPIE DI BACETTI








IO E IL NONNO ALLA CASCINA








MMMMHHHH HA LO SGUARDO COME MAMMA








ECCO IL VITELLINO NATO OGGI .. ERA MORBIDO MORBIDO E TENERINO COME ME!!!!




1 commento:

mammamia ha detto...

Martina, abbiamo seguito il tuo babbo e la tua mamma mentre ti aspettavano e ora sbirciamo curiosi le tue foto.
Sei bellissima e dolcissima!
Michela, Bruno e Ale Linh