mercoledì 7 ottobre 2009

TURSI ... visita ai nonni paterni


con il papà dai cavalli








con mamma accarezzo il musetto di quel bestione bianco enorme








ma io non ho paura di niente e sul bestione ci salgo pure








con zia Giulia e le mie cuginette Noemi e Giaira








con la nonna Teresa








con la mia torta .. solo che abbiamo mangiato tutto intorno ma nessuno ha avuto il coraggio di tagliare la foto







io con la coroncina da principessa.. durata due minuti netti






Ciao a tutti, mi trovo a Tursi (MT) sono venuta a trovare i nonni, quelli che ancora non conoscevo e con loro gli zii Giulia e Pino con le mie cuginette Noemi e Giaira .. sono qui da due giorni e sono già un terremoto .... le cuginette mi fanno giocare tanto, anche perchè sono piccole anche loro... e poi mamma e papà mi fanno fare tante cose, visto come sono stata brava con il cavallo? mi piacciono così tanto gli animali.
E poi mi hanno organizzato una sorpresa bellissimissima ... hanno fatto una nuova festa di compleanno.. il terzo .. che bello ... ma ho paura che non sarà sempre così...
Sono venuti a trovarmi tanti parenti del papà.. tutti vogliono conoscermi .. io sono sempre sorridente e buona... ma questa sera sono andata a letto piangendo perchè sono tante emozioni per una piccoletta come me ...
già mi chiedo che cosa mi aspetterà domani .. per ora vi auguro la buona notte ...
p.s. mi mancano tanto la Phoebe, Penny ed Ulisse .....

Nessun commento: