mercoledì 8 luglio 2009

SCUSATE PER IL RITARDO







Ciao ragazzi
chiedo umilmente scusa per il ritardo negli aggiornamenti ma posso giurare che faccio una gran fatica a gestire tutto.



Martina è un diavoletto .. nel senso che vuole sempre giocare/cantare/ballare/girare .. e quando dorme, scusate tanto, chiamo il suo babbo in Italia perchè mi manca da morire ... lavo i bibe, sistemo le cose ... e il blog spesso rimane in dietro ...



Ho cambiato albergo per stare con il gruppo ... sento la mancanza di Davidino e dei suoi genitori .. ma io, da sola, ho bisogno del supporto del "branco" ...



Martina sta cominciando a riconoscermi come mamma ... ma ancora ha degli incubi terribili. Dicono che sia la paura di addormentarsi e che sia normale nei bambini.



Ah a tutti quelli che lasciano i messaggi : GRAZIE MI FA TANTO PIACERE E MI FA SENTIRE MENO SOLA .. LI LEGGO TUTTI E LI TENGO NEL CUORE GRAZIE!!!!!!



10 commenti:

Simona e Michele ha detto...

Grazie a te, cara Laura di renderti partecipi della tua nuova vita e .... sai che ti dico... che fai benissimo a non pensare a noi ma al tuo caro Giupe, se lui manca a te figurati quanto gli potete mancare voi....
un abbraccio a te e un bacino alla piccola.
Simona

Anonimo ha detto...

Ma scherzi? Sei già una supermamma a fare tutto quello che fai da sola. Se abbiamo chiesto notizie era solo per essere sicuri che fosse tutto ok. E a quanto vedo è così...sarai sicuramente stanca (ne so qualcosa), ma c'è una luce nei tuoi occhi che ti illumina tutta e ti rende ancora più bella.
bacioni
Ross

Unknown ha detto...

Anche tu e ovviamente la piccola Marty mi siete nel cuore e vi penso sempre......posso provare ad immaginare quanto sia dura e ti ammiro un casino per tutto quello che stai facendo.....sei un mito e chi ti ama sa quanto tu sia grande....pensa a quanto sarà bello quando sarete a casa tutti insieme.....tu e Giuseppe siete i genitori che merita una dolce creatura come la Marty e sono certa che col tempo riuscirà a dormire serena e tranquilla!
Coraggio Amica mia.....non manca tanto!
Un abbraccione e un bacione!
A presto!
Sara

Lucibi ha detto...

Grazie Penelope!
sei anche troppo brava a scrivere ogni tanto, ero solo curiosa di rivedere la tua splendida bambina e rivivere attraverso di voi le nostre emozioni.
Tieni duro! Fra poco tornerete! Dovreste avere oggi i passaporti, spero presto anche il nullaosta per il viaggio. E' quasi fatta!

Andymol ha detto...

Laura il tuo sorriso ci fa urlare VIVA LE DONNE!!!!!!!!!!
grazie per continuare ad aggiornare il blog nonostante tutto!
Questo è importante per chi deve ancora partire per fargli sentire più vicina la meta ma soprattutto per fargli capire che presto loro vivranno questa gioia.
E' importante anche per noi che siamo già tornate perchè il vietnam ti prende il cuore e vivere con tè certe emozioni è come se ci dessi la possibilità di riviverle!
Che meravigli Martina e tutti gli altri bambini quanti passeggini, ognuno una storia! quattro ruote per il futuro, quattro ruote per una nuova vita finalmente piena d'amore e di mamma e papà!
baci Mona

Anonimo ha detto...

Sono super in ritardo, ma só che mi perdonerai:

LA VOSTRA PICCINA É SPLENDIDA!!!!!

Che emozione saperti lí, vederti con la tua principessa dagli occhi a mandorla! Siete una famiglia davvero speciale!
Vi abbracciamo tutti e tre!
Martina e Andreas (soleesorriso :-))

Cinzia ha detto...

Non hai nulla di cui scusarti!Stai affrontando una esperienza che è già dura da affrontare in due, figurarsi da sola!Ed in più stai dietro a 1000 altre cose!Rivivrei gli sbagli del mio passato solo perchè mi hanno dato la possibilità di conoscere una persona speciale come te!Fai bene a dedicarti alla tua piccola, a tuo marito e spero anche un pochino a riposarti, anzi fai più che bene.A proposito di incubi ce li ha anche Silvia di solito in prima serata, la notte scorsa erano le 4.30!La chiamano"ansia da separazione", figurati la tua Martina ora che ha finalmente trovato la sua mamma che paura che ha al solo pensiero di poterla perdere.Un abbraccio forte ho visto che siamo in tanti a volerti bene....come potrebbe essere diversamente?!

Meluzza ha detto...

mamma bellissima e sorridente...sei la numero 1!!!!!!
sai che il tuo blog ormai fa parte dei miei "preferiti"non je lafaccio senza vedervi e senza leggere di voi!!!
la piccoletta è uno spettacolo e tu sei davvero uan supermamma...immagino quanto ti manchi Giupe e quanto lui soffra a non essere lì a condividere ogni attimo con voi....ma in confronto a tutta una vita ...penso si possa fare!!!
allora iniziamo con i baci...un bacio alla piccoletta ..su quelle guance che mangerei , un bacio a te forte un bacioa Giupe...aò sti papà non posssiamo mica dimenticarli..e un bacio ai pelosetti che hai lasciato a casa...son certa ti manchino anche loro!!!
spero di conoscerti prima o poi di persona!!
un bacio infinito ..mamma
Meluzza ( apple66) o MCri

king ha detto...

Puccettona mia! ieri non mi sono collegata e guarda che bella sorpresa! Mi ha detto la Jo che tornate il 14!!! Una settimana prima del previsto meno male...io saro' in vaccanza ma quando torniamo TASSATIVO che le guance di Martina SARANNO MIE!!
Un abbraccione dalla zia King

Anonimo ha detto...

Ciao cara, mi sono fatta dare dalla Sara delle dritte per scriverti.
Resisti gioia, siete fantastiche, manca pochissimo!! appena torno dalle vacanze promesso, ti chiamo e vengo a trovarvi.
Mi sembra ieri quando al mitico sportello mi hai detto:"Stefy, parto, qs è la mia bambina" mi vengono ancora i brividi, ed eccoti li, già mamma pronta a tornare.
Ti abbraccio fortissimo !!!! ci vediamo alla fine di Luglio, un bacione la Stefy dell'Uff. personale