giovedì 1 ottobre 2009

BUON COMPLEANNO MARTHIBAN

Oggi è stato un giorno SPECIALE ... oggi ho compiuto un anno .. un solo, meraviglioso anno ... quest'anno è stato un po' strano... sono stata in un posto con tanti bambini, poi è venuta una signora a prendermi e mi ha portata via di lì.. all'inizio non ero molto felice, perchè quella era la mia casa, ma poi, quella signora, mi ha innondata di amore.. e io non lo conoscevo, non sapevo cosa significasse essere amata in modo esclusivo ... oggi hanno festeggiato il giorno in cui, la mamma di pancia, mi ha dato la vita.. e la possibilità di essere felice..


QUESTA E' LA TORTA (buonissima) CHE MI HANNO PREPARATO







FOTO RICORDO CON I MEMBRI (quasi tutti, mancano Ulisse e Penelope) DELLA MIA STRANISSIMA FAMIGLIA... io voglio sempre accarezzare la Phoebe





HO FATTO LA FOTO CON I MIEI NONNINI DI MILANO











POI ERA IL TURNO DELLA MAMMA








MA CON IL MIO PAPY VADO PROPRIO IN BRODO DI GIUGGIOLE












QUESTO E' IL GIOCHINO CHE MI HANNO REGALATO.. BEH.. ANCHE SE E' DIVERTENTE E CARINO .....






IO CONTINUO A DIVERTIRMI NEI MODI PIU' STRANI ....











DALLA MAMMA ... Piccola Martina.. tu oggi non capivi cosa stesse succedendo, perchè applaudivamo, perchè eravamo così eccitati, ma tu gioivi di tutto quel trambusto e battevi le manine felice. Non avremmo pai pensato di poter provare così tanto amore ... ti guardiamo conquistare il mondo e ogni tuo gesto sembra unico e fantastico.

Noi non sappiamo chi è la persona che, un anno fa, ti ha donato la vita, ma non l'ha fatto solo con te, l'ha donata anche a noi... e ha reso possibile tutto questo....

Le saremo grati in eterno e le dedichiamo questo primo, fantastico, compleanno. Ti vogliamo tanto bene Martina Thi Ban ... portalo nel tuo cuore per sempre.

7 commenti:

Luisella Alessandro e Mia ha detto...

Tanti auguri di buon compleanno piccola Martina, ti auguriamo un mondo di serenita' e felicita'insieme alla tua straordinaria famiglia. Oggi e' un giorno speciale anche per noi, la nostra piccola strega compie 18 mesi e ti manda tanti tanti bacini. Ciao un abbraccio .Alessandro Luisella e MIa

Cristina e Luigi ha detto...

Buon compleanno piccolo splendore!!! L'augurio più grande che tutta la felicità di oggi vi accompagni per sempre..siete bellissimi.
Un grande abbraccio e un bacio enorme a MARTINA!!!
Gigi, Cri e Giada

soleesorriso ha detto...

Buon compleanno fantastica principessa Martina!
È un grande gioia vederti tanto felice!
ti abbracciamo forte forte e ti mandiamo un grande bacione
Martina e Andreas

MagMa ha detto...

Buon compleanno,Martina, sei bellissima!!!!
Laura, le tue parole sono emozionanti...hai un grande cuore colmo d'amore!!!!!
Auguri a tutti voi di tanta felicità!
MagMa

anna e mauri ha detto...

AUGURI AUGURI MARTHIBAN !!!!

Sprizzi simpatia da tutti i pori !!!
Un bacione alla mamma e papà

Anna

Simona e Michele ha detto...

Tantissimi auguri piccola Martina Thi Ban, un giorno importantissimo degnamente festeggiato dalla tua splendida famiglia.
Un abbraccio ai tuoi genitori e un bacino a te.
Simona, Michele e Martina

Meluzza ha detto...

buon compleanno cucciola bellissima e un abbraccio alla tua favolosa famiglia e unpensiero a chi, come dice la tua mamma, un anno fa ha fatto si che ora noi potessimo vivere dei tuoi meravigliosi sorrisi!